hotel derna viareggio versilia
Arrivo:
Partenza:
Trattamento:
Nome e Cognome
Email
Telefono
Adulti: Bambini:
Singole: Doppie:
Acconsento al trattamento dei dati personali

hotel a viareggio cucina tipicaViareggio

Viareggio, la “Perla del Tirreno”, capitale della Versilia, una delle località più rinomate dell'intera Toscana.
La spiaggia, il mare, la pineta, la cultura e lo sport la rendono una città viva 365 giorni l’anno.

Il turismo estivo è ovviamente la principale risora per la città, ma esiste anche la Viareggio produttiva, conosciuta in tutto il mondo, per i cantieri navali, oltre che la Viareggio dell'intrattenimento e del folklore con il Carnevale più importante d'Europa, durante il quale i maestosi carri in carta pesta, unici nel loro genere, sfilano per i viali a mare della città.
Nei mesi estivi inoltre il Festival Pucciniano, che si tiene ogni anno nel teatro all’aperto sulle rive del Lago di Massaciuccoli a Torre del Lago, paese natale del Maestro Puccini attira migliaia di persone da tutto il mondo.
Dal 1997 sul pennone più alto della città sventola la Bandiera Blu della FEE, riconoscimento che premia e certifica la qualità del mare, dell’ambiente e dei servizi di balneazione. 
La famosa passeggiata, vetrina della città dove si può ammirare lo splendore dell’architettura liberty di inizio 900, è un centro commerciale naturale con tanti negozi e prestigiose boutiques, oltre ai tanti locali e ristoranti tipici all’aperto, dove si possono assaporare le ricette della tipica cucina viareggina e tante specialità a base di pesce fresco.

hotel midy a Viareggio
prezzi
versilia
viareggio
carnevale di viareggio
festival pucciniano

HOTEL DERNA - Viale Buonarroti, 73 - 55049 Viareggio (LU) - 0584 941187 - 347 81 25 014
Cookie Policy - PIVA: 01588450468